Diatranhealdres Admin replied

350 weeks ago

Continuum

Show Spoiler

374e6bdcca I film di fantascienza e gli spettacoli televisivi che toccano il tema del mondo governato dalle corporazioni in un futuro non troppo lontano rappresentano un triste destino per l'umanità. Tali scenari sembrano essere abbastanza plausibili considerando la storia fino a questo punto nel tempo. Gli autori di questo spettacolo sembrano cercare di convincermi del contrario. La dominazione corporativa del mondo è buona. La tirannia è buona. E così sono i protettori di tale dominio, mentre le persone che si oppongono sono i cattivi. E per sostenere quella teoria quei ragazzi sono raffigurati come assassini psicopatici, quindi vorrei entrare in empatia con i governanti delle multinazionali. Ho deciso di seguire lo spettacolo per un po ', sperando che la sua premessa potesse cambiare. Ciò non è accaduto finora e lo sto osservando. La recitazione e gli effetti speciali sembrano essere decenti, ma questo da solo non è abbastanza buono per me. Potrebbe essere ok per il visualizzatore non discriminatorio però. Questo è uno spettacolo canadese, giusto?
OK, non mentirò; entrando nel primo episodio, ero un po '… a disagio. I primi dieci minuti erano solo più di un "Eh, qualunque sia & quot; tipo di cosa Fortunatamente, mentre l'episodio continua, migliora. <br/> <br/> Sono sicuro che tutti abbiamo visto questo tipo di spettacolo prima, sfortunatamente, non riesco a pensare a nessuno al momento. Nondimeno, decolla davvero. <br/> <br/> Dopo aver superato il dialogo ORRIBILE e le espressioni e il linguaggio senza emozioni, i personaggi iniziano effettivamente a fare il giro per il meglio. Le sequenze d'azione non sono affatto male, niente di veramente deludente su di loro. <br/> <br/> Tutto sommato, non vedo l'ora di dare un'occhiata a un altro episodio.
Ho guardato l'intera prima stagione di Continuum durante il fine settimana, il più impressionante. Ho acquistato il Blu-ray basato su varie recensioni online. Non ho mai visto lo spettacolo sulla sua presentazione in rete e ho programmato di guardare solo il primo episodio della prima stagione. La prossima cosa che ho saputo dopo aver visto l'episodio uno è stata l '"abbuffata" … Ero affascinato. Ho finito l'intera stagione in un fine settimana. Di sicuro non sono un fan del canale SyFy … la maggior parte degli spettacoli che ho visto sono, beh, non sono buoni. Continuum interrompe la modalità canale SyFy alla grande. È così ben lanciato, specialmente 5'10 & quot; Rachel Nichols! Avrei preferito vederla come la bionda che è veramente, ma non è importante. Ciò che è importante è la storia, come è stata sviluppata, introdotta, è ben scritta, è puntuale e mirata, e quasi ogni personaggio è delineato e presentato eccezionalmente bene. Di speciale nota, il materiale fantascientifico della CGI non è eccessivo e non troppo piccolo. Quanto basta per desiderare di più ma non così poco da poter percepire l'effettivo budget di bilancio da una scarsità di una presentazione "tecnica" succinta. Quindi, questo è uno spettacolo da non perdere se ti piace qualcosa di fantascienza e narrazione. La seconda stagione inizia domenica 16 giugno e per quanto riguarda me, non aspetterò il Blu-ray questa volta!
Non avevo mai sentito parlare di questo spettacolo prima e mi sono imbattuto in esso mentre sfogliavo gli show di SciFi menzionati su internet. Quindi è stata una coincidenza che ho notato questo spettacolo. Dopo aver letto la sinossi, la storia non ha suggerito nulla di straordinario. Ho pensato, solo un'altra storia di viaggi nel tempo. Il poliziotto del futuro è bloccato nel tempo presente e diventa un eroe grazie alla sua conoscenza del futuro e dei suoi gadget dal futuro. <br/> <br/> Kiera Cameron è un ufficiale di polizia che è ben integrato in questa (futura) distopica società del 2077 dominata da grandi corporazioni. Tutto è governato e controllato dalle corporazioni. I cittadini sono sotto costante sorveglianza e tutto sembra essere sotto controllo. Kiera Cameron è indottrinata dai principi delle corporazioni o meglio da dire sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata da un impianto nel suo cervello. Non mette in discussione le regole e le leggi e vive la sua vita felice con suo marito e suo figlio. Il suo mondo è semplice: seguire gli ordini dati, il dovere viene prima e non mettere in discussione gli ordini dati. Le società sono i bravi ragazzi e le persone che sono contro di loro sono terroristi. Quindi, in realtà lei non è davvero un personaggio o un eroe molto simpatico. OK, lei si preoccupa di suo marito e suo figlio, ma quale moglie e madre no. La sua vita perfetta è finita quando partecipa all'esecuzione dei terroristi del Liber8. I terroristi hanno un piano di fuga usando un dispositivo di viaggio nel tempo e mentre mettono in atto il piano Kiera lo nota e cerca di intervenire. Ma è troppo tardi, il dispositivo di viaggio nel tempo viene attivato e Kiera viene riportata indietro al 2012. All'inizio non lo sa e cerca di entrare in contatto con il suo quartier generale. E quello è quando incontra Alec Sadler, un nerd che ha costruito un "supercomputer" in un granaio e utilizza la propria rete di comunicazione / connessione che risulta essere la rete principale nella linea del tempo di Kiera. Alec Sadler è il fondatore e futuro CEO della più grande azienda, SadTech, nel tempo di Kieras. <br/> <br/> Quindi niente di nuovo allora? In realtà tutte le cose in questo spettacolo sono state viste prima da qualche parte. Il tempo che viaggia, la tecnologia avanzata mostrata del futuro, il futuro (distopico) dominato dalla dittatura delle aziende, ecc. Non sono queste le cose che rendono divertente lo spettacolo da guardare, ma le interazioni dei personaggi, la lenta rivelazione del background dei personaggi e la loro motivazione per le loro azioni e le piccole torsioni che avvengono. Quindi, è come un puzzle seghettato. Il quadro generale sui personaggi e la loro agenda personale si accumula lentamente e ciò lo rende interessante. <br/> <br/> Inoltre, come un grande fan di SciFi, mi piace immaginare come potrebbero essere le cose in futuro e questo spettacolo lo consegnaMolte buone storie di fantascienza si basano su eventi, tecnologie e sviluppi attuali, che prendono e proiettano in uno scenario futuro. Alcuni dei miei romanzi di fantascienza preferiti si basano su questa idea, ad es. Michael Crichton's & quot; Prey & quot; oppure & quot; Avanti & quot; o George Orwell's & quot; 1984 & quot ;. Questo spettacolo fa lo stesso descrivendo un futuro in cui le corporation governano la società, le persone sono sotto sorveglianza, controllate e manipolate al 100%. Se confronti questo futuro con il nostro tempo presente, c'è davvero una grande differenza? Nella mia opinione personale, no. Le aziende di oggi hanno un'enorme influenza sui governi. Il loro coinvolgimento è solo un po 'più sottile, ma un segreto ben noto. Stanno sostenendo i politici e la loro campagna elettorale con le loro donazioni e una volta che il politico supportato è in carica restituisce il favore in qualche modo. L'unica differenza che posso vedere è che oggi la gente ha la possibilità di votare per uno dei burattini delle corporation, ovvero i politici che saranno responsabili e avvizzire la gente comune per un periodo di tempo limitato. Per quanto riguarda la sorveglianza al 100%, penso che non siamo neanche lontani da questo. Basta guardare ai diritti che i servizi segreti hanno riguardo alla raccolta di dati sulle persone. Sul tuo smartphone la tua posizione è tracciabile. La tua attività su Internet può anche essere fatta risalire. L'unico problema al momento è che la potenza del computer non è sufficiente per farlo contemporaneamente per tutte le persone, ma prima o poi ci arriveranno. Quindi queste connessioni tra il nostro tempo presente e il possibile futuro, è un'altra ragione, quello che mi rende divertente vedere questo spettacolo. <br/> <br/> Gli attori stanno facendo un buon lavoro, il ritmo e l'azione è davvero bene, il CGI è buono per uno show televisivo e rende credibili le scene che si stanno verificando in futuro. Quindi, è l'intero pacchetto che rende questo spettacolo divertente da guardare per me.
Adoro questo spettacolo! Non so di cosa si tratta questo spettacolo. La colonna sonora, lo scenario, il dialogo tutto sfasciato probabilmente non sarà molto, ma combinato crea dipendenza. Non posso lasciar passare la settimana senza guardare un episodio. <br/> <br/> Questo spettacolo è un vantaggio per la fantascienza canadese. Continuum non nasconde le sue origini e la posizione canadesi, ma le mette in mostra per tutti. Non fa il Cdn. Le forze e il CSIS guardano quelle entità glamour. <br/> <br/> Ha solo abbastanza grinta per renderlo moderno, minimo imprecante e nominale se mai violento. (La scena con teste senza corpo è stata al di là del solito per Continuum) <br/> <br/> Sono appassionato e incoraggio tutti quelli che conosco a cui piace la fantascienza per assistere a questo spettacolo e finora non ci sono state lamentele. br /> <br/> Continua così Continuum.

download Neon Genesis Evangelionfree download Padre em ChamasCapitan Mutanda full movie in italian 720pValor's Dawn download moviesLe vie della violenza full movie in italian 720p downloadBatman Is Riled full movie in italian free download hd 720pIl grande botto hd full movie downloadThe Birthday full movie hd 1080pEpisode 1.1 download moviesEpisode 1.178 malayalam movie download

last edited 269 weeks ago by Diatranhealdres
Please log in to post a reply.