Diatranhealdres Admin replied

360 weeks ago

Sfida Finale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi ha sempre sorpreso il modo in cui la star di questo film, Fred Williamson, ha fatto di tutto per mettere a tacere questo film e il lavoro del suo ex amico, lo sceneggiatore e regista Larry Cohen. L'ho letto e l'ho sentito nei commenti audio su DVD - & quot; assumere Larry per Original Gangstas è stato un errore, & quot; Dice Williamson. Eppure non ha altro che elogi per il proprio lavoro di regista-sceneggiatore. <br/> <br/> L'Hammer è in crisi, o cosa? Questo è un film d'azione molto economico, molto interessante, a basso budget, che mostra le stelle del passato con grande vantaggio. Cohen ha fatto un ottimo lavoro. Infatti, se hai preso tutte le parti buone di ogni film prodotto da Fred Williamson e le hai messe insieme e le hai messe insieme, il film con cui andresti a finire sarebbe ancora 1/100 del film questo (ovviamente una compilation di & quot; good parts & quot; dai gesti autoguidati di Hammer durano solo 15 minuti. <br/> <br/> Mi piace Fred Williamson. I suoi film pre-1976 come "Black Caesar & quot; e & quot; Bucktown & quot; sono classici, e mi piace come artista. Mi piacerebbe vederlo lavorare in film più mainstream, come protagonista. Ma l'uomo è stato solo in tre film a metà decenti nell'ultimo quarto di secolo: "Starsky and Hutch, & quot; & quot; From Dusk Til Dawn, & quot; e & quot; OG. & quot; E & quot; OG & quot; è il migliore dei tre secondo me. I suoi sforzi diretti, autoproclamati, i suoi colpi di cheapazoidi euro-europei - TUTTI sono tra i peggiori film di tutti i tempi. <br/> <br/> Quindi, non ascoltare la star dello show, guarda il film & quot; Gangstas originali & quot; è un colpo forte.
Dagli swaggy gentlemen di Po 'Boy Productions, arriva & quot; Original Gangstas & quot ;, un film avvincente quanto esilarante. Questo film dolorosamente medio riesce quasi a tenere gli spettatori incollati ai loro posti per porzioni decenti del film. <br/> <br/> Fred & quot; The Hammer & quot; Williamson titola quello che potrebbe essere descritto come un cast sorprendentemente buono, almeno in termini di standard di blaxploitation. Alla veneranda età di 58 anni, Fred non ha mostrato segni di rallentamento, e sono rimasto estremamente colpito dalla giovinezza del vecchio e dal suo gusto per il culo. Fred è affiancato dai pesi medi dell'industria Pam Grier, Jim Brown, & amp; Richard Roundtree. <br/> <br/> Il film si svolge nella città natale di Hammer, Gary, nell'Indiana. Quando un gruppo di giovani burloni ignoranti avviano un'ondata di criminalità all'interno della città, l'Hammer decide di prendere in mano la situazione.La trama è piuttosto solida, e gli attori veterani si comportano in modo decente. <br/> <br/> D'altro canto, i giovani di questo film non sembrano sapere come comportarsi. Non erano molto credibili e & quot; Dru Down & quot; merita una menzione speciale, perché potrebbe essere uno dei peggiori attori che abbia mai visto. Questo ignorante non poteva recarsi da un sacchetto di carta. Sarebbe bastato un manichino da grande magazzino. Detto questo, il dialogo è al di sopra della media. Questo film è pieno di fantastici one-liner che puoi recitare in modo giocoso con i tuoi amici mentre conversi con Chuck-E-Cheese. Le scene d'azione erano ruvide ma divertenti. C'è una scena in cui la casa rotonda Hammer prende a calci un tizio in faccia, il che fa sì che la vittima possa atterrare comodamente su un materasso a caso. <br/> <br/> A volte, questo film si stacca come se fosse stato prodotto da alcune operazioni di Topolino basate sulle Isole Cayman. Non abbiamo a che fare con un capolavoro cinematografico, gente. Tuttavia, questo film sarà sufficiente per un giorno per curare la noia. Tuttavia, se sei un fan di Hammer, o film blaxploitation, o scene di lotta esilaranti, allora ti godrai questo film.
Ho visto & quot; Original Gangstas & quot; per la prima volta su BET molti anni fa. All'inizio non sapevo cosa aspettarmi. Ma quando ho visto Fred Williamson, sapevo che mi sarei trovato di sicuro. Questo è un film che affronta la violenza e la povertà del centro città. La narrazione all'inizio del film offre agli spettatori una meravigliosa visione delle vite della vecchia e nuova generazione di Gary, Indiana e dei problemi che hanno portato al deterioramento della città. Il film ruota attorno ai classici attori del genere blaxploitation; un paio di OG che si alleano per liberare la loro città dal crimine e dalla violenza di gruppo comprata da una banda spietata chiamata The Rebels. La maggior parte delle azioni avviene dopo che un promettente atleta viene ucciso in una cabina telefonica dopo un trambusto andato male. Il dramma continua quando l'anziano proprietario di un negozio di alimentari viene gravemente picchiato e ricoverato in ospedale poco dopo. Questo è quando il leggendario giocatore di football John Bookman (Fred Williamson) si fa vivo e prende i nomi. Il film vede la partecipazione di Pam Grier, Richard Roundtree, Paul Winfield, Ron O'Neal, Isabel Sanford e Christopher B. Duncan di "The Jamie Foxx Show". Tutti gli attori sono davvero bravi a guardare e il dialogo è semplice e diretto senza sembrare troppo esagerato. Sebbene non sia un film innovativo, & quot; Original Gangstas & quot; è, infatti, un film commovente con un grande messaggio. Ti ricorda sicuramente l'importanza di combattere per una causa e difendere ciò in cui credi in qualsiasi cosa. E chi è meglio imparare da quello di un paio di OG che lo hanno ancora così! Due pollici in su !!
Sono sempre stato un grande fan del genere blaxsploitation degli anni '70 e Original Gangsta's riporta la maggior parte delle più grandi star del genere per questo film d'azione del cast degli anni 90. Il film è intitolato da Fred & quot; The Hammer & quot; Williamson ed è accompagnato da Jim Brown, Pam Grier, Richard Roundtree e Ron O'Neil. In questo elegante film anni '90 i vecchi pesi della vecchia scuola si riuniscono per portare la giustizia di strada e reclamare il loro vicinato dalla spietata banda di drogati, I ribelli. Questa è la stessa banda che i nostri eroi hanno fondato negli anni '70 come banda di protezione, che si è evoluta fino alla sua attuale incarnazione mentre Gary, Indiana, è diventata economicamente depressa, il crimine e la violenza sono aumentati. Questo era un grande veicolo per Fred Williamson e "The Hammer" di è una grande presenza dominante qui come protagonista. A 58 anni, è ancora molto duro e forte in questo ed è sicuramente una delle mie performance preferite. Questo è guidato dall'azione e dallo stile e c'è molto da fare. Anche le scene più drammatiche sono state ben fatte e hanno un grande sostegno da Paul Winfield, Robert Foster e Wings Hauser. Il regista dei classici di Larry Cohen, Black Caesar e Hell Up In Harlem, ha fatto un ottimo lavoro nel dirigere questo film e anche The Hammer è stato produttore. Christopher B Duncan e Eddie Bo Smith Jr. erano fantastici come i cattivi Spyro e Damien. Inoltre, assicurati di non perdere neanche un cameo da Bushwick Bill e altri, oltre a una colonna sonora rap davvero eccellente degli anni '90. Original Gangstas è praticamente The Expendables per il genere blaxsploitation e personalmente mi piace molto questo film.
Come qualcuno che vive in città appena a ovest di Gary, posso dirti che esiste ed è in condizioni peggiori rispetto al film ritratto. Le bande possono essere diverse ma il crimine è ancora dilagante. Molti degli edifici nel film sono ancora lì, in condizioni peggiori di quello che c'era nel film e continuano a filmare lì quando vogliono mostrare una zona disastrata. La città si è affidata troppo all'ex Steel statunitense per supportarlo. Quando il mulino si ridimensionò e l'altra industria si spostò, "White Flight"; e politici corrotti hanno iniziato la campana a morto. Ci sono molte brave persone che stanno cercando di migliorare le cose, ma non stanno ottenendo molto successo. È davvero un peccato, è stata una bellissima città in una volta. Mi è piaciuto il film abbastanza da guardarlo un paio di volte.

Marvin Bookman is a small shop owner in Gary, Indiana, USA. After he sees a drive-by shooting of Laurie Thompson's son by a local gang, he gives up the license number of the car to the police. The
Le mille e una notte full movie in italian 720pthe Jack Strong italian dubbed free downloadThe Pieces full movie in italian 720pSpot torrentBatman: Arkham Origins movie download in mp4Hellsing Ultimate Abridged full movie hd downloadBaywatch - Matrimonio alle Hawaii sub downloadHuman Target movie free download in italianTamburi lontani download moviesDownload the full movie italian dubbed in torrent

last edited 278 weeks ago by Diatranhealdres
Please log in to post a reply.